Staff & Know How

Lo staff INVIO HOME si compone di professionisti con un’esperienza consolidata nei servizi di logistica avanzata per il settore arredi.

Per ampliare la nostra offerta nella direzione di un servizio a 360°, ci avvaliamo inoltre di collaborazioni con i migliori professionisti nei settori della progettazione e dell’interior design e con esperti nello sviluppo di siti web e strategie e-commerce.
 

Qualità

Il  “Controllo qualità degli imballi”, è un servizio centrale nell’insieme delle prestazioni che Invio home offre alla propria clientela. Si tratta di una procedura operativa fondamentale per le aziende che operano soprattutto nel settore dell’e-commerce e che necessitano di consegne puntuali e controllate per minimizzare i resi e le contestazioni.

Il processo prevede che, all’arrivo della merce presso gli Hub di Invio Home, sia eseguita una verifica sui colli in scarico, attraverso un controllo visivo da parte del personale incaricato, al fine di rilevare eventuali anomalie o danneggiamenti agli imballaggi od ai cartoni.
In presenza di danni agli involucri o di imballaggi insufficienti, il personale provvede ad acquisire documentazione fotografica ed a fare immediata segnalazione al committente. 
In questo modo vengono definiti criteri di reimballaggio della merce da effettuare prima della consegna.
Siglacom - Internet Partner