Servizio clienti

INVIO HOME mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di customer care centralizzato, e un servizio di identica portata presso tutte le piattaforme regionali.

L’azione congiunta del servizio centralizzato con quello periferico, attraverso sinergie giornaliere, permette una forte reattività rispetto alle richieste dei clienti. L’obiettivo fissato è far sì che le richieste vengano soddisfatte nell’arco della giornata e che tutti i clienti trovino la risposta alla domanda o alla richiesta esposta.

La nostra piattaforma offre una vasta gamma di servizi per le aziende del settore arredamento, che spaziano dalla logistica, ai trasporti, alla realizzazione di e-commerce, per questo abbiamo deciso di investire in maniera importante nella creazione di un team predisposto ad ascoltare e risolvere le richieste provenienti dai clienti.

I clienti ai quali ci rivolgiamo sono, oltre ai nostri committenti, anche i clienti dei nostri clienti, rispetto ai quali siamo chiamati a risolvere problematiche tempestivamente, in maniera rapida ed efficace.

Le richieste che riceviamo giornalmente spaziano dalle informazioni circa la consegna degli ordini, alle possibili date di consegna, sino a casi specifici in cui siamo chiamati a fornire al cliente gli strumenti per la soluzione di possibili problematiche in fase di consegna, o a rispondere ad esigenze particolari legate ad esempio a particolarità del territorio in cui si trova la loro abitazione.

Essendo INVIO HOME un brand che offre servizi per il settore dell’arredamento a molte aziende e-commerce, l’avere identificato l’obiettivo della soddisfazione del cliente quale elemento centrale è una scelta strategica che rende questo servizio un punto di forza. Per i nostri clienti infatti, avere a disposizione un team in grado di rispondere al cliente finale, che può contattare direttamente noi al posto loro, è senz’altro un servizio di notevole portata.
 
Siglacom - Internet Partner