INVIO HOME è in grado di soddisfare tutte le esigenze logistiche per il settore arredamento e interior design?

Le soluzioni logistiche INVIO HOME per il settore arredamento e interior design sono finalizzate alla soddisfazione del cliente: professionalità, personalizzazione, controllo qualità, soluzioni a 360°, procedure informatizzate, assistenza al cliente, sono solo alcune delle caratteristiche che ci contraddistinguono.

La consegna degli arredi è realizzata da un team di operatori specializzati. L’esperienza degli operatori consente ai nostri clienti di affidare ai nostri magazzini e vendere – tramite e-commerce o canali di vendita tradizionali – tutti i tipi di arredo, oggetti di interior design e complementi di arredo, grazie a una consegna puntuale ed efficiente in tutte le aree d’Italia.

Gli operatori specializzati movimentano manualmente i colli che contengono gli arredi, facendo attenzione che i passaggi avvengano con la massima sicurezza e che i mobili siano sempre trattati con la massima cura. Gli operatori si occupano per questo motivo di portare gli arredi nella stanza in cui saranno collocati, effettuando il disimballo e posizionandoli correttamente, su indicazione del cliente o del progettista.

La consegna avviene al piano, anche quando superiore al piano terra. Le nostre operazioni di logistica prevedono inoltre che gli operatori si occupino dello smaltimento degli imballi che contengono gli arredi, e della gestione delle operazioni di riciclo dei materiali.

Tag:  architetto progettista arredamento consegna al piano consegna mobili a domicilio disimballo e montaggio mobili e-commerce hub logistica interior design logistica informatizzata logistica per e-commerce

Siglacom - Internet Partner