Studio BONO: gli specialisti di interior design di INVIO HOME

Studio BONO: gli specialisti di interior design di INVIO HOME
Studio BONO è il punto di riferimento per tutti i servizi di progettazione e interior design all'interno della piattaforma INVIO HOME.  

Architetti e professionisti dell'interior design di comprovata esperienza uniscono le proprie competenze e si fondono al progetto INVIO HOME per completare l'offerta di soluzioni per il settore arredamento. Il tutto si traduce in progettazione di spazi abitativi, case, ville, ma anche uffici, aziende, negozi, ristoranti e strutture alberghiere, con uno stile contemporaneo e personalizzato, senza dimenticare la lezione dei grandi maestri dell'architettura e del design del Novecento.

Studio BONO progetta e arreda gli spazi, concretizzando i propri progetti di interiors e home decor con la massima efficienza e in maniera completa grazie ai servizi logistici inclusi nella piattaforma INVIO HOME.
 
Giuliano Nobili: progettazione e dettagli di interior design per una casa unica e personalizzata
Sono sempre più convinto che una casa vada progettata nella sua totalità, fondendo materiali, creando tonalità giuste di colore per arrivare a dettagli minimi. Credo che il sapore che il mio studio riesce a dare all'interno di una casa sia l'elemento predominante, l'effetto a cui io tengo di più, perché la casa deve essere fatta apposta per il cliente, deve essere una cosa unica e non ripetuta.
Fabrizio Bo: architettura che coniuga aspetti economici, estetici e qualità della vita
Sono vissuto in un ambiente in cui si è sempre parlato di architettura. Il passaggio dallo studio al lavoro per me è stato immediato, ho sempre avuto la passione di toccare con mano quello che progettavo. Quando progetto con i miei colleghi, cerco sempre di ricordarmi le discussioni che si facevano in famiglia quando ero piccolo, sul fondere insieme l'aspetto estetico, la qualità della vita che viene ad esserci all'interno degli ambienti e degli edifici che progettiamo e l'aspetto economico.
Giuliano Junior Nobili: innovazione tecnologica nella progettazione
Io cerco di portare e indirizzare verso nuovi strumenti la progettazione degli interni che facciamo in studio, quindi non sempre di disegnare con la matita o con il pastello, anche se è molto bello presentare questi progetti ai nostri clienti perché sono molto scenografici, ma attraverso una rimodernizzazione della presentazione, quindi attraverso il fotorealismo del 3D e del rendering.
Frida Bo: una sinergia tra professionisti di grande esperienza
Dalla sinergia tra professionisti di grande esperienza nasce BONO. Cosa è BONO? Gli architetti li avete conosciuti, io li conosco da sempre. BONO nasce per sfruttare appieno l'esperienza acquisita in tanti anni di attività, per offrire un progetto veramente completo globale. Io faccio parte del gruppo e vorrei condividere con voi l'entusiasmo che provo per i miei professionisti. Sono certa che se darete loro fiducia il mio entusiasmo diventerà il vostro.
Studio BONO e INVIO HOME
Il nostro team progetta integrando l'architettura e l'interior design. All'interno di INVIO HOME siamo quelli che traducono i vostri desideri e i vostri sogni in realtà, in progetti unici ed esclusivi.
Un progetto unico nel mondo dell'architettura e dell'interior design
Abbiamo deciso di creare questa nuova società BONO per identificarla e farla sentire ancora oggi come una cosa abbastanza unica in questo settore. Ogni specializzato tende normalmente a vedere solo le sue problematiche ed è sbagliato perché comunque esaspera talmente tanto il suo aspetto che quasi perde di mira il fine del progetto. Questo da noi non sta succedendo ed è l'insieme e la forza della BONO, cioè una società veramente credo unica ancora oggi come oggi.
La progettazione "globale"
BONO per me è un sogno che si realizza. Ho sempre creduto nella progettazione globale, per progettazione globale cosa intendo: che dall'inizio, ripeto dall'inizio, tutte le figure che competono al progetto devono essere assieme e progettare assieme.
Siglacom - Internet Partner